ATLANTIDE FERMATA DAL COVID: NIENTE SFIDA AL SAN FILIPPO DOMENICA

209

Anche la Consoli McDonald’s Centrale Brescia non potrà giocare questa domenica. A causa delle positività al Covid, come da regolamento più di tre, riscontrate nel gruppo squadra di Motta la partita in programma al San Filippo alle 18 e valevole per la seconda giornata di ritorno è stata rinviata a data da destinarsi.

Il match tra Brescia e Motta si aggiunge così agli altri tre già rinviati: Castellana – Cuneo, Siena – Reggio Emilia, Porto Viro – Santa Croce.

La squadra bresciana ha così previsto degli allenamenti aggiuntivi con l’obiettivo di recuperare al meglio la forma d tutti i propri effettivi in vista della partita di sabato 15 a Santa Croce.

Le prevendite su Vivaticket sono state sospese. I biglietti acquistati rimangono validi per la partita di recupero. Per chi non potrà partecipare, una volta fissata la data della partita, verrà attivata una piattaforma su Vivaticket per il rimborso.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy