BRESCIA: CORINI, IDEE CHIARE PER BATTERE IL PERUGIA

387

Mancano ancora diversi giorni alla gara da dentro o fuori con il Perugia, si gioca sabato al Riganonti alle ore 18, ma Eugenio Corini sembra avere le idee chiare su quale Brescia schierare al cospetto degli umbri di Alvini. Come scrive Bresciaoggi in edicola già nel primo allenamento settimanale l’allenatore di Bagnolo Mella ha confermato le indiscrezioni annunciate dopo la vittoria sulla Reggina. Nell’ottica di un 4-3-1-2 imprescindibile sarà la presenza di Rodrigo Palacio.

L’attaccante argentino ha dimostrato d’essere in un buono stato di forma nonostante il lungo periodo d’assenza. Ma soprattutto ha confermato d’essere quel fattore decisivo e determinante per le sorti del Brescia. Corini e la squadra si aggrappano al talento e alla classe del “El Trenza” per sognare in grande.

L’ex attaccante di Bologna e Inter avrà come partner d’attacco Stefano Moreo. Il miglior realizzatore stagionale ha rappresentato fino ad ora la certezza del reparto avanzato. In una gara secca non si possono fare calcoli. Da qui nasce il desiderio di confermare Tramoni sulla trequarti e Mehdì Leris sulla fascia destra. Per il resto Corini non toccherà nulla di un meccanismo ed un ingranaggio ad aver dimostrato di funzionare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy