BRESCIA-MONZA: DIRIGE AURELIANO ALLA SUA 17° DIREZIONE CON LE RONDINELLE

176

La semifinale d’andata tra Brescia e Monza in programma mercoledì sera allo stadio Mario Rigamonti con fischio d’inizio fissato per le ore 19 sarà diretta da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Gli assistenti saranno Filippo Meli di Parma e Andrea Zingarelli della sezione di Siena. Il Quarto uomo sarà Luca Massimi di Termoli mentre al Var ci saranno Marco Di Bello della sezione di Brindisi e Luca Mondin di Treviso.

Per Aureliano si tratta della 16° direzione stagionale. 8 in Serie A, 6 in Serie B e una in Coppa Italia. In questa stagione il fischietto bolognese ha diretto due volte le rondinelle: nella sconfitta nel derby in trasferta contro la Cremonese e nel pareggio a reti inviolate di Cosenza.

Curiosità: il Brescia è la squadra (insieme al Perugia) con la quale Aureliano ha avuto il maggior numero di incroci. Sono 16 i precedenti tra l’arbitro e le rondinelle. Il bilancio parla di 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy