MERCATO BRESCIA: TREMOLADA-EMPOLI, CURCIO VERSO SALERNO

951

Non solo mercato in entrata per il Brescia. La società è al lavoro anche per sfoltire la rosa a disposizione di Eugenio Corini. In cima alla lista dei partenti ci sono Luca Tremolada e Felipe Curcio. Entrambi, da settimane, si allenano a parte consci del fatto di non far parte più del progetto tecnico dei biancoazzurri.

Per Luca Tremolada si sono mosse in tre squadre. Il Livorno lo ha chiesto nell’affare Bogdan. Il trequartista, in attesa di un confronto con la società sul suo futuro, non vedrebbe di buon occhio il trasferimento all’ultima forza della Serie B. Più facile un passaggio all’Empoli con i toscani alla ricerca di un fantasista con le sue qualità. Tra le pretendenti anche la Virtus Entella di Roberto Boscaglia.

Per Feliper Curcio l’affare è in dirittura d’arrivo con la Salernitana. Accordo per due anni e mezzo di contratto con il laterale brasiliano pronto a sposare il progetto di Claudio Lotito. Da formalizzare c’è ora il passaggio con la Salernitana in attesa solo di liberare il posto occupato attualmente da Walter Lopez.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy