BRESCIA: VITTORIA CON CINQUINA AL LECCO

362

EVIDENTE IL CAMBIO DI PASSO NELLA RIPRESA CON I TITOLARI

Il test con il Lecco va al Brescia. La squadra di Clotet liquida quella di Tacchinardi con una cinquina. L’amichevole ha evidenziato il cambio di passo tra primo e secondo tempo nel quale sono stati schierati i titolari. Proseguono gli esperimenti di Clotet cercando di colmare le lacune attuali della rosa.

Nel primo tempo Clotet dava spazio a Papetti e Mangraviti coppia centrale con Karacic a destra e l’esperimento di Garofalo a destra. Labojko in mediana con Bertagnoli e Galazzi mezzale. Davanti Olzer alle spalle di Niemeijer e Bianchi.

Succedeva poco o nulla nei primi 20 minuti se non qualche tentativo del promettente Lecco guidato dall’ex Alessio Tacchinardi. Ma al 21′ arrivava il gol di Bianchi. Contropiede di Niemejier per Bianchi: l’attaccante di sinistro fulminava il portiere avversario. Al 36′ il raddoppio: buco della difesa ospite con Olzer ad approfittarne per piazzare il destro secco all’angolo basso.

Nella ripresa Clotet operava solo due cambi: dentro Adorni e Cistana con quest’ultimo schierato a sorpresa a destra della difesa.

Al 9′ una incomprensione tra Perilli e Labojko portava al gol del Lecco segnato dal neo entrato Scapuzzi. Al 18′ Clotet dava spazio a Bisoli, Van de Looi, Ndoj, Moreo e Ayè. A lasciare il campo erano Labojko, Niemeijer, Papetti, Bianchi, Olzer.

Il Brescia calava il tris al 27′ grazie ad Ayé. L’attaccante francese sfruttava uno svarione difensivo di Pecorini. Al 31′ il poker a firma di Ndoj su calcio di rigore procurato da Ayé.

Il rigore trasformato da Ndoj

Ancora Brescia a macinare gioco e occasioni. Da un angolo nasceva il gol del 5-1 siglato da Ayè su calcio di rigore.

Il gol su rigore di Ayè

Terminia cosi con la vittoria del Brescia e un altro buon test messo in cascina.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy