SKRABB: “BRESCIA? DICO BAGGIO E BALOTELLI. SONO PRONTO”

514

Presentazione ufficiale nella giornata di mercoledì allo store del Brescia Calcio di via Solferino per Simon Skrabb come nuovo innesto della rosa di Eugenio Corini. Il giocatore finlandese, classe ’95 ha scelto la maglia numero 23, quella lasciata libera dal partente Morosini (all’Ascoli).

“Sono felice di essere a Brescia: mi preparo alla Serie A da quando ero bambino e iniziavo a giocare a calcio. Conosco la storia di questo club, Baggio è una fonte di ispirazione e chi non conosce Balotelli? Non vedo l’ora di giocare con lui”

“Brescia la conosco anche perchè qui ha giocato Perparim Hetemaj, mio compagno in Nazionale. Ho aspettato nei giorni scorsi di poter scendere in campo, adesso sono a disposizione per il Cagliari. Il mio ruolo? Trequartista. Con me e Joronen, spero che d’ora in poi il Brescia abbia tanti tifosi in Finlandia”.

“Fisicamente sono al 90% perchè mi sono allenato. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo. Ho parlato con Corini, sono a disposizione”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy