MERCATO BRESCIA: REGINI PER MAGNANI?

644

Il mercato del Brescia prova ad accendersi in questi due ultimi giorni di mercato. La società del patron Massimo Cellino prova a prendere Vasco Regini dalla Sampdoria. Gioco d’incastri quello per portare il centrale difensivo classe ’90 nativo di Cesena.

Per poterlo avere il Brescia deve cercare di portare Giangiacomo Magnani a tornare al Sassuolo dopo il disastroso prestito di questi sei mesi. Al contempo lo stesso centrale deve andare alla Samp alla corte di Ranieri per sostituire proprio Regini.

Nella serata di ieri lunghe telefonate sono intercorse tra le tre società. A tenere in scacco tutti sembra essere il Sassuolo più convinto di tenere Magnani in rosa (nonostante gli screzi con De Zerbi) piuttosto che andare di nuovo in prestito. Su di lui anche Lecce, Spal e Hellas Verona.

Le prossime ore saranno caldissime sul fronte biancoazzurro con Cellino scatenato alla ricerca degli ultimi colpi prima della fine del mercato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy