BRESCIA: LOPEZ GUARDA AL SETTORE GIOVANILE

493

L’arrivo di Diego Lopez sembra aver portato una ventata di freschezza e una iniezione di fiducia per tutto l’ambiente del Brescia Calcio. Diego Lopez nel corso del secondo allenamento ha chiamato alcuni giocatori della Primavera utili a svolgere le esercitazioni tattiche programmate ma soprattutto per valutarlo.

Il tecnico del Brescia ha chiamato Ruocco ( capocannoniere girone Primavera) e Capoferri (uno dei migliori x rendimento nel girone nel ruolo ) che ad oggi non si erano mai visti con la prima squadra. Due dei migliori prospetti della rosa di Elia Pavesi che bene sta facendo in stagione.

Un chiaro messaggio a tutto l’ambiente del Brescia: uno stimolo per i giocatori della Prima Squadra ma soprattutto un monito di attenzione per il settore giovanile guidato da Christian Botturi. Una sinergia importante che fa ben sperare…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy