IL FRANCIACORTA HISTORIC CI PROVA: CONFERMATA LA GARA DEL 4 APRILE

689

Facendo seguito a quanto pubblicato il 10 marzo 2020 sul sito ACI Sport con lo stop delle attività fino al 3 aprile ed “in relazione alla pubblicazione del Dpcm del 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, e in base alle indicazioni della Giunta Nazionale del CONI“, il comitato organizzatore ha dichiarato che la 13ª edizione del Franciacorta Historic ad oggi resta in programma per sabato 4 aprile 2020.
 
In virtù delle vigenti disposizioni restrittive precisiamo che, contrariamente a quanto inizialmente comunicato, le verifiche ante gara sportive e tecniche si svolgeranno esclusivamente la mattina di sabato 4 aprile 2020 dalle 7.00 alle 9.15 con le modalità descritte nel Regolamento Particolare di Gara. Le iscrizioni chiuderanno domenica 29 marzo alle 23.59.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy