MILENA BERTOLINI “GIOCHIAMO ITALIA-DANIMARCA A BRESCIA”

641

L’idea è stata lanciata da Milena Bertolini, attuale Ct della Nazionale Femminile italiana ed ex allenatrice del Brescia Calcio Femminile. L’idea è quella di giocare la gara decisiva per la qualificazione all’Europeo tra Italia e Danimarca al “Rigamonti” di Brescia.

Un legame, quello tra la città ed il tecnico emiliano, sentito e molto forte. Tutto nasce in quell’alchimia tracciata sotto i colori della Leonessa, quella che porterà a successi, scudetti e partecipazione alla Champions League. Brescia è entrata nel cuore di Milena Bertolini e per questo l’allenatrice vorrebbe organizzare una sfida europea della Nazionale al Rigamonti.

Milena Bertolini lo ha fatto dalle colonne del Corriere della Sera. Un’idea per ridare fiato e sorrisi ad una città falcidiata e distrutta dal dolore portato dal coronavirus:

“Lancio la mia proposta, quando giocheremo contro la Danimarca la sfida decisiva per qualificarci all’Europeo, vorrei farlo al Rigamonti. Sarebbe doveroso, non solo perché c’è molto di Brescia nella nostra Nazionale, vogliamo esserci, portare bellezza. Una partita così importante in città darebbe gioia ed esprimerebbe riconoscenza”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy