BASKET BRESCIA, IRRIDUCIBILI: “VOGLIAMO CHIAREZZA”

641

Uno sfogo sulla propria pagina facebook. E’ quello degli Irriducibili, cuore pulsante del tifo del Basket Brescia. Dopo settimane d’incertezza sul futuro della società i supporter chiedono chiarezza. Ecco il testo del messaggio.

E’ passato un venerdì. Ne sono passati due, poi è arrivato il terzo. Quello che si avvicina è il quarto. E da quanto abbiamo appreso dai media non sarà ancora quello decisivo.
Abbiamo letto dichiarazioni rassicuranti. Le abbiamo lette di nuovo. E di nuovo ancora.
Abbiamo visto giocatori andare via, dopo essere stati sicuri di rivederli. O almeno così ci era parso di capire.
Pertanto incominciamo a ringraziare chi non c’è più per quanto fatto con la nostra maglia, augurandogli i migliori successi. Qualcuno ci mancherà terribilmente, già lo sappiamo. Ma fa parte delle regole del gioco.
Ma poi torniamo sul motivo di questo post: non siamo allarmati dal fatto che non ci siano giocatori che hanno firmato per Brescia. Il mercato si farà. Ci fidiamo ciecamente di chi lo farà.
Ma crediamo che sia giusto fare chiarezza. Perché in definitiva siamo i tifosi di questa squadra, e qualche domanda ce la facciamo ogni tanto. Perché siamo il cuore del tifo e rappresentiamo 500 tesserati.
Perché quando c’è stato da schierarsi nei confronti della nostra società, in un periodo difficile (PER TUTTI – NON SOLO PER CHI GIOCA O GESTISCE UNA SQUADRA DI BASKET), lo abbiamo fatto. Non pretendiamo un grazie.
Ma chiarezza la vogliamo. Perché sta passando troppo tempo. E non vediamo minimamente un briciolo di chiarezza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy