CONTE: “INTER, NON POSSIAMO PIÙ SBAGLIARE”

334

Antonio Conte sprona la sua Inter per trovare altri tre punti importanti in campionato. Il tecnico teme la forma del Brescia per la sfida di stasera a San Siro.

“C’è pochissimo tempo per preparare questa partita, sappiamo qual è l’obiettivo: giocare, fare una buona gara e cercare di ottenere i tre punti. E’ un mini-torneo e abbiamo bisogno della vittoria”.

“Giocando in maniera ravvicinata e a certe temperature è inevitabile che le energie scarseggiano, specie alla fine della gara. I cambi sono importanti, con 5 sostituzioni si può portare nuova energia e dare vitalità alla manovra. Più avanti andremo e più ne vedremo, fino alla fine: ci saranno situazioni da ribaltare o che si possono ribaltare”.

Brescia? Verranno a San Siro per fare risultato, è inevitabile che essendo ultimi in classifica hanno bisogno di punti su ogni campo. Bisogna fare attenzione, ma noi siamo assetati di punti e abbiamo voglia di vincere”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy