DONNARUMMA-TORREGROSSA MUOVO IL MERCATO DEGLI ATTACCANTI

1.210

53 gol in due: Ernesto Torregrossa e Alfredo Donnarumma sono uomini mercato per la prossima stagione. I due attaccanti piacciono, e tanto, in Italia. Tante sono le pretendenti per la coppia gol della promozione e di questo infuocato finale di stagione.

DONNARUMMA: In cima alla lista delle pretendenti c’è il Monza di Silvio Berlusconi. I brianzoli sono freschi di promozione in Serie B e puntano ad un nuovo salto di categoria. Adriano Galliani avrebbe messo sul piatto per il bomber campano un triennale da 800 mila euro a stagione. Ma sull’attaccante è vivo e concreto l’interesse anche di Fiorentina e Parma con i ducali ad essere andati vicinissimi al tesseramento meno di sette mesi fa, nel mercato di gennaio.

TORREGROSSA: Il neopromosso Benevento ad aver preso contatti con l’agente del calciatore per conoscere le intenzioni future del vice capitano delle rondinelle. Un corteggiamento, quello del club delle streghe, iniziato da tempo. Il nome dell’attaccante è appuntato anche sulla speciale agenda di Igli Tare. La Lazio è a caccia di un innesto per l’attacco e il dirigente albanese stravede per Torregrossa. Non solo Benevento e Lazio sono sulle sue tracce. La grande prestazione con gol di mercoledì sera con il Torino, come scrive Bresciaoggi in edicola, ha illuminato gli occhi di Urbano Cairo. Si dice che al termine della gara siano arrivati i complimenti diretti all’attaccante e la richiesta del patron granata di prendere contatti con l’agente del giocatore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy