FRANCIACORTA HISTORIC: MOTORI ACCESI SABATO 29 AGOSTO

95

Il settore dell’automobilismo storico è ripartito. Via libera con le prime gare nelle varie discipline. Tra queste c’è spazio per il Franciacorta Historic in programma sabato 29 agosto.

La gara bresciana si disputerà in un’unica giornata di gara con partenza e arrivo all’Agriturismo Solive di Corte Franca (Bs) secondo le nuove disposizioni previste dal protocollo generale ACI Sport. 

Il programma prevede una prima fase di registrazione dei concorrenti e di verifiche sportive dalle ore 7.30 alle ore 10.30 e, a seguire, la consegna del road book a fasce orarie (come da regolamento) e del lunch box predisposto con cura dall’Agriturismo Solive. Alle 12.00 la partenza della prima vettura con gli equipaggi che saranno impegnati in un percorso di 145 chilometri attraverso la Franciacorta e il Lago d’Iseo – confermato il suggestivo transito sul lungolago di Paratico – con la disputa di 45 prove cronometrate in linea (non ripetute) e di 3 controlli orari. 

Dalle 16.30 il rientro delle vetture all’Agriturismo Solive con la consegna di piacevoli omaggi “rinfrescanti” a tutti i concorrenti e infine alle 19.30 le premiazioni (nel rispetto del distanziamento minimo previsto dal protocollo).

Le iscrizioni apriranno lunedì 13 luglio e chiuderanno alle ore 24.00 di lunedì 17 agosto (in linea con il nuovo protocollo ACI Sport), e potranno essere effettuate online sul sito franciacortahistoric.it accedendo alla sezione “2020 > ISCRIZIONE ONLINE“. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy