BALOTELLI TIFOSO ESALTA TORREGROSSA MA È TARDI

327

Ha seguito da casa la sconfitta dei compagni per 3-1 a Torino. Mario Balotelli, dopo tempo immemore, torna a postare sui social due scatti che ritraggono il Brescia in campo per sfide di campionato. L’attaccate ormai in rotta di collisione con la società e da marzo costretto ad allenamenti separati o con piccoli gruppi, ha postato sul proprio profilo Instagram due storie.

Nella prima inequivocabile si legge la scritta “Dai ragazzi, Forza Brescia” come un tifoso che da casa spinge i propri beniamini al successo.

Nella seconda Mario ha postato l’azione del gol del momentaneo 1-0 siglato da Torregrossa. Un gol bellissimo con il colpo sotto dell’attaccante a battere Sirigu. “Ernesto Messi mamma mia” con tanto di faccina con i cuori al posto degli occhi per incrementare lo stupore per la giocata del numero 11 e taggando il campione del Barcellona.

Segnali distensivi a valere poco dal punto di vista del reintegro. Mario Balotelli rimane un corpo estraneo al Brescia con il club a concedergli di allenarsi con un piccolo gruppo di compagni nei giorni del post partita. Quando invece la squadra è al completo l’attaccante sosterrà sessioni di lavoro personalizzate. Da qui al termine della stagione non lo rivedremo più in campo ma solo a casa ad esultare e tifare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy