BALOTELLI NON SARÀ PIÚ CONVOCATO

622

Dopo giorni di incertezza arriva la chiarezza attorno alla figura di Mario Balotelli. L’attaccante non sarà più convocato da qui al termine della stagione. Il numero 45 si continuerà ad allenare da solo salvo nei casi in cui verrà aggregato al gruppo di calciatori non scesi in campo per la gara di campionato appena affrontata dalla squadra.

Questa la decisione del Brescia a chiarire la posizione di Mario Balotelli. Illusoria era stata la presenza del giocatore nel gruppetto di calciatori non scesi in campo con il Verona. Ma il giorno successivo Balo si era nuovamente allenato da solo. Fine della storia: Mario non fa parte del gruppo e non lo farà da qui al termine della stagione con buona pace di tutti, Balotelli per primo, che sperava in un reintegro in rosa.

L’attaccante si allenerà da solo quando la squadra sarà a ranghi compatti. In alternativa potrà essere aggregato al gruppetto di giocatori non utilizzati da Diego Lopez per le gare di campionato. Ma il suo addio al Brescia è sempre più vicino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy