BRESCIA, MERCATO IN USCITA: TANTE VOCI

1.130

“Non vendo nessuno, eccetto Tonali” dichiarava Massimo Cellino all’indomani della retrocessione in Serie B del suo Brescia pensando al futuro. Promessa ad oggi mantenuta con Luigi Delneri pronto a lavorare nella prima fase del ritiro con quasi tutti i componenti della rosa dello scorso anno.

Eppure sono tante le voci in uscita riguardanti tesserai del Brescia. A parlare, per lo più, sono gli agenti di alcuni calciatori. È il caso di Mario Giuffredi agente di Emanuele Ndoj e Alfredo Donnarumma. “Il loro ciclo a Brescia è finito”.

Oppure quelle pronunciate da Roberto De Fanti procuratore di Jesse Joronen: “Profilo seguito da tanti club”. Senza dimenticare Andrea Cistana ambito da club come Fiorentina e Napoli.

Donnarumma piace al Monza così come i brianzoli sono interessati a Ndoj. L’attaccante è seguito anche dallo Spezia e dal Parma. Per Joronen si è fatto avanti il Napoli ma su di lui ci sarebbero anche club stranieri di Premier League.

In rosa c’è anche Jhon Chancellor con il gigante venezuelano ancora in cerca di un accordo con il Torino. L’altro big dello spogliatoio biancoazzurro con molte richieste è Stefano Sabelli. Il laterale romano piace a Cagliari e Bologna.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy