ABASS-VIRTUS BOLOGNA? DJORDJEVIC PROPONE UN TRIENNALE

108

Non è mai stato un mistero l’interesse della Virtus Bologna per Awudu Abass. L’esterno azzurro, in scadenza di contratto a Brescia, è uno degli obiettivi primari della compagine di coach Djordjevic. La Virtus è quindi pronta all’assalto in estate per strappare l’atleta canturino alla Leonessa, reduce da una stagione formato 12,3 punti di media a partita, guardando solo in Eurocup.

Anche in questo periodo di blocco totale dello sport, il nome di Abass resterebbe quindi in orbita Vu nere. La prossima stagione potrebbe anche rappresentare un’annata di cambiamenti in casa Brescia, i punti di domanda ci sono, com’è giusto che sia. Ecco perché secondo quanto riporta SB Daily, l’ala ex Milano potrebbe accettare la proposta triennale offerta a Bologna e ora congelata. Tutto rimandato all’estate, quando queste continue voci dovranno trovare la parola fine, in un verso o nell’altro.

Di Alfredo Novello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy