ACCORDO INTER-TONALI: CELLINO QUASI CONVINTO

618

Tra l’Inter e Sandro Tonali c’è accordo su tutta la linea. Quadriennale da 2,5 milioni a stagione a salire con la benedizione dell’operazione da parte di Antonio Conte. Sarebbe stato il tecnico di Lecce a spingere la dirigenza neroazzurra a non farsi sfuggire l’occasione di prendere un futuro campione da inserire nel progetto tecnico della Beneamata.

L’inter di fatto ha in mano il “sì” di Sandro Tonali che ora aspetta, come tutti, le mosse di Massimo Cellino. Il patron del Brescia sembra essersi ammorbidito rispetto alla rigidità mostrata di fronte ai 50 milioni richiesti dal Brescia per il cartellino del mediano di Lodi.

L’offerta dell’Inter è un prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto: in questo modo la società del patron Zhang riuscirebbe a dilazionare il pagamento arrivando alla cifra richiesta da Cellino. Pare essere solo questione di tempo e l’affare si farà anche perchè secondo i rumors l’Inter e il Brescia lavorano all’operazione da gennaio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy