ALLENAMENTI SERIE A: SASSUOLO APRIPISTA, BRESCIA ATTENDE

323

Dopo la nota del Viminale di questa mattina è scattato il semaforo verde per gli allenamenti delle squadre di Serie A. Tutto pronto per la ripresa delle attività dei club anche nei centri sportivi seppur per allenamenti individuali nel rispetto delle norme igenico-sanitarie e divieti dettate dal Governo. Apripista sarà il Sassuolo ad aver convocato scaglionati i giocatori dalle 9 del mattino alle 15 del pomeriggio.

E poi Parma, Inter e Bologna dal 5 maggio, Lazio e Roma dal 6 di maggio, il Napoli tra il 7 e l’8 maggio. Le altre squadre, Brescia compreso, non hanno ancora comunicato nulla ufficialmente. Massimo Cellino terrà ancora chiuso il centro di Torbole Casaglia, almeno fino al 18 maggio.

La nota del Viminale di questa mattina apre una breccia verso la riapertura del campionato fermato alla 26° giornata per l’emergenza coronavirus:

È consentita, anche agli atleti e non, di discipline non individuali, come a ogni cittadino, l’attività sportiva individuale, in aree pubbliche o private, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri e rispettando il divieto di ogni forma di assembramento”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy