DAVID MOSS: “AMO BRESCIA E I SUOI TIFOSI. NON SMETTO”

783

Il capitano della Germani Basket Brescia Leonessa David Moss giura amore al Brescia e ai suoi tifosi. Il leader dello spogliatoio della Germani Basket Brescia ha parlato al portale web ufficiale della società raccontando le proprie emozioni e sentimenti nei confronti della pizza bresciana allontanando le voci di un ritiro dal basket.

“Una delle cose che mi ha convinto a continuare qui è stata la presenza di coach Vincenzo Esposito. Mi piace il suo approccio al basket: lo scorso anno mi ha presentato una sfida, quella di crescere ulteriormente di livello. Questo mi piace e mi dà lo stimolo a giocare ancora, così come il fatto di poter disputare l’EuroCup. E poi ci sono Brescia e i suoi tifosi: ricordo il mio grande desiderio di giocare al PalaLeonessa e ora questo è diventato possibile”.

“Avevo detto che il mio sogno era quello di smettere a 40 anni, magari potrei arrivare a 42. In questo periodo senza basket mi sento comunque bene, perché ho molto tempo libero. Per tanti anni ho pensato di non poter vivere senza basket: ora mi rendo conto che ci sono tante attività che mi interessano. Vediamo che cosa riserva il futuro. Giocare fino a 40 anni per me vorrebbe dire festeggiare i 20 anni di professionismo, un traguardo a cui non pensavo di poter arrivare. Domani non so che cosa farò, oggi comunque posso dire di sentirmi benissimo”.

“Quest’anno avevamo un bel gruppo, avevamo imparato a conoscerci bene e sarebbe importante poter confermare il gruppo anche la prossima stagione. So che il basket è un business, ma mi piacerebbe avere un’altra opportunità per giocare ancora insieme ai compagni che avevo quest’anno e provare a migliorare ancora. Il basket del futuro? Il mio sogno è che tutto torni nella normalità, con i tifosi a seguire le partite. Mi piacerebbe preoccuparmi solo di giocare, senza altri pensieri. Questo momento rischia di cambiare tutto, ma è molto importante rimanere positivi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy