AN BRESCA IN VASCA MERCOLEDI, OBIETTIVO RIPARTIRE

274

Fare tesoro degli errori commessi nella trasferta nefasta di Busto Arsizio e ripartire con ancora più slancio: mercoledì, alle 19.30, la squadra di Sandro Bovo riceverà il Telimar Palermo per la nona giornata di campionato.

Settimana impegnativa per i ragazzi di coach Alessandro Bovo pronti e proiettata a sabato in vista della delicata sfida in casa dell’Ortigia, penultimo match prima della lunga pausa prevista per lasciare spazio alla nazionale.

Dopo il passo falso in casa dello Sport Management, l’An è pronta a riannodare i fili del proprio gioco e riscattare prontamente la sconfitta di sabato scorso.

«Tornare subito a vincere» ha intimato senza mezzi termini, coach Bovo. A testare le intenzioni dei biancazzurri, sarà un Palermo che è atteso a Mompiano con parecchie motivazioni la prima delle quali è quella di arrivare dal primo successo stagionale (15 a 8 sulla Canottieri Napoli), risultato che ha permesso ai siciliani di lasciare la stessa Canottieri, all’ultimo posto in classifica.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy