AN BRESCIA, È FATTA PER DI SOMMA. MALCHIODI: “FINALMENTE”

684

L’AN Brescia ha raggiunto l’accordo con Edoardo di Somma. Il difensore firmerà un contratto biennale. Si tratta del terzo acquisto delle calottine bresciane in pochi giorni.

Tre su tre. Un acquisto dopo l’altro l’AN Brescia disegna la squadra per la prossima stagione. Dolce, Vlachopoulos e Di Somma. Tre obiettivi che la società ha voluto fortemente. L’ultimo acquisto in ordine cronologico è proprio quello del difensore classe 1996 ex Pro Recco e Sport Management.

Un arrivo a Brescia che la società aspettava da tempo, stando alle parole del presidente Andrea Malchiodi: “Destino già segnato che giungesse nell’An, già qualche anno addietro siamo stati vicinissimi, ma allora il mancato sodalizio aveva lasciato entrambi il desiderio di ritrovarci e finalmente Edo è dei nostri! La sua determinazione, la sua voglia di essere un vero protagonista in acqua, la sua disponibilità di lavorare per la squadra, daranno risultati eccellenti che sono certo regaleranno reciproche grandi soddisfazioni nella prossima stagione”.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy