MERCATO: ICARDI SPINGE TONALI ALL’INTER

399

L’Inter vuole a tutti i costi Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è nel mirini di Beppe Marotta e sul taccuino di Antonio Conte con il tecnico ad averlo indicato come un acquisto “da fare assolutamente”. Il futuro del gioiello biancoazzurro è incredibilmente legato a Mauro Icardi.

Inter e PSG stanno trattando la cessione dell’attaccante argentino. Un riscatto dopo il prestito di questa stagione fissato a 50 milioni più 10 di bonus. Le parti sono molto vicine alla firma pronta ad assere messa prima del 31 maggio per questioni contrattuali.

Ma cosa c’entra Tonali con Icardi? Semplice. L’incasso dell’Inter nell’affare con il PSG darebbe denaro contante alla squadra neroazzurra utile ad essere investito su Sandro Tonali. In tal senso entro fine maggio l’Inter conta di andare all’assalto del mediano di Lodi. In tutto questo c’è il valore di mercato dato da Cellino a Tonali di 50 milioni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy