AN BRESCIA, NIENTE TRIS: VINCE BARCELONETA 8-6

49

Un Barceloneta perfetto impedisce all’AN Brescia di calare il tris di vittorie. La squadra spagnola vince 8-6 e conquista il primato del girone a 9 punti.

Il match della Duna Arena mette in mostra subito le due grandi difese delle due formazioni che faticano a trovare il gol. Ci pensa Giacomo Cannella a sbloccare la partita a 3 minuti a fine con la rete di Giacomo Cannella. Al nostro numero 8 risponde poi Bustos qualche secondo più tardi su situazione di uomo in più. Ancora Cannella negli ultimi istanti di parziale regala il vantaggio all’AN.

Nel secondo periodo continua la lotta in difesa e il primo gol arriva a 4 minuti dal termine con Famera. Granados poi porta in vantaggio i suoi sul 2-3, ma ci pensa Maro Jokovic a ristabilire la parità. Gli spagnoli alzano il ritmo trovando in extremis con Munnariz il gol del 4-3.

Terzo tempo senza gol per le calottine biancoblu che subiscono altri due gol, entrambi siglati da Munnariz.

Nel quarto periodo gli spagnoli allungano sul +4 ancora una volta con Munnariz. Vlachopulous cerca di ridurre il gap trovando il gol del 7-4, ma Granados ristabilisce ancora un distacco di 4 gol. Nikolaidis prima e Vlachopulous cercano di riaprire il match, ma non c’è più tempo. Il Barceloneta vince 8-6.

TABELLINO

AN BRESCIA: Del Lungo, Dolce, Presciutti, Lazic, Jokovic 1, Nikolaidis 1, Renzuto Iodice, Cannella 2, Alesiani, Vlachopoulos 2, Di Somma, Gitto, Rossi. Allenatore Bovo

BARCELONETA: Pinedo, Famera 1, Granados 2, Munarriz 4, Bodegas, Larumbe, Aleksic, Fernandez, De Toro, Perrone, Mallarach, Bustos 1, Serra. Allenatore Martin.

Superiorità numeriche: 3/13 Bre; 4/10 Bar. Uscito per limite di falli: nel quarto tempo Renzuto Iodice (Bre). Spettatori: partita a porte chiuse.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy