AN BRESCIA, SABATO ARRIVA IL QUINTO

322

Tutto pronto per la settima giornata del Campionato Italiano di Serie A1 di pallanuoto. L’An Brescia sfiderà sabato a Mompiano (fischio d’inizio alle ore 18) il Quinto, squadra di Genova. Con il morale alto per l’accesso alla semifinale di EuroCup ed il secondo posto in classifica a quota 15 punti, dietro solo a Pro Recco e alla sorprendente Ortigia, la squadra di Alessandro Bovo vuole continuare nel percorso di crescita cercando la vittoria ed il bel gioco contro i liguri.

“Il Quinti ha fatto un ottimo campionato l’anno scorso. È una squadra in salute con un gran giocatore contro Giorgetti. Prima delle partita ci sarà una sfida tra i nostri giovani e quelli del Quinto. È una società che lavora bene con il settore giovanile. Queste due partite con il Miskolc ci hanno dato delle indicazioni su dove lavorare. Sabato voglio i tre punti” questo il commento in conferenza stampa di Alessandro Bovo.

Reduce dall’esperienza con la Nazionale l’An Brescia ritrova un euforico Giacomo Cannella: “Con la Nazionale è stata una bella esperienza. La squadra mi sta dando fiducia e i compagni mi mettono sempre nella condizione di segnare. Devo migliorare molto nella difesa, ci sto lavorando. Con Sandro sto facendo progressi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy