AN BRESCIA SENZA FRENI, SI REGALA ANCHE RENZUTO

186

Un’altra perla si aggiunge al mercato AN Brescia. Vincenzo Renzuto ha firmato un contratto annuale e farà parte del gruppo guidato da Sandro Bovo per la stagione 2020/2021. Attaccante, classe 1993, Renzuto è un giocatore che vanta nel suo palmares 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Coppa Len, 1 Campionato ed una Coppa Croata.

In pianta stabile nel Settebello di Campagna, il giocatore cresciuto nelle fila del Posillipo ha trionfato nei Mondiali del 2019 a Gwanju, sfiorando anche la vittoria alle World League di Ruza nel 2017. Un arrivo che arricchisce ancor di più una campagna acquisti importante e che lancia l’AN Brescia tra le protagoniste assolute della prossima stagione.

«È stato il primo giocatore che abbiamo contattato e che volevano con noi all’inizio del mercato – ha commentato il presidente Andrea Malchiodi – e ciò dà il significato di quanto siamo contenti che ora sia un giocatore dell’AN. Con l’arrivo di Vincenzo abbiamo completato per il nostro coach Bovo la costruzione di una “macchina da guerra”. Ora non vediamo l’ora di vederla all’opera!».

«È stata una lunga trattativa e sono contento che Vincenzo abbia sposato la causa biancazzurra – ha aggiunto il team manager Brando Dian – e si aggiunga ad un organico già estremamente di livello, ma che fa fare quel passo in più alla squadra che può così sognare tutto quello che vuole. È stato sicuramente fondamentale ai fini della trattativa anche l’intervento del presidente Malchiodi».

Prime parole dunque per Renzuto da nuovo giocatore AN Brescia:

«Per me è veramente un piacere aver trovato l’accordo e aver firmato con il Brescia. È stata una trattativa molto lunga, ma il mio desiderio era quello di venire a Brescia perché ci sono tanti obiettivi importanti e con questa squadra si potrà fare molto bene».

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy