BRESCIA: DIEGO LOPEZ CONFERMATO MA…SPUNTA DIANA

283

Diego Lopez è stato confermato sulla panchina del Brescia. Il tecnico ha già avuto colloqui chiarificatori con Massimo Cellino ed il nuovo direttore tecnico Luigi Delneri. Nonostante questo il futuro dell’allenatore sudamericano non è così limpido. Lo stesso mister uruguayano, dopo la disfatta nel derby, era stato criptico sulle reali possibilità di restare: “Da qui al termine della stagione tutti ci giochiamo la riconferma”.

E se fosse Diego Lopez a lasciare il Brescia? Ipotesi tutt’altro che da scartare considerato che una retrocessione sul groppone è un fardello che non tutti riescono a sopportare. Per di più in un momento in cui in seno alla società è in atto un cambiamento radicale dei ruoli. L’arrivo di Delneri potrebbe essere una figura stimolante ma allo stesso tempo ingombrante da sopportare.

Per questo le candidature di Alessio Dionisi del Venezia e di Vincenzo Italiano dello Spezia non sono da scartare. A questi nelle ultime ore si è aggiunto il nome di Aimo Diana. L’attuale allenatore del Renate ed ex tecnico della Feralpisalò è un profilo giovane e di carisma, quello che piace a Cellino e Delneri. Come scrive il Bresciaoggi in edicola potrebbe essere un prospetto da tenere in considerazione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy