FUTURO IN SERIE C PER MARIO BALOTELLI?

553

Mario Balotelli in Serie C, difficile da credere. Eppure come riporta il sito www.gianlucadimarzio.com qualcosa tra il Como e l’attaccante del Brescia sembra esserci stato. L’essere escluso dai programmi della società di Massimo Cellino rappresenta un punto di partenza per l’uomo di Mino Raiola alla ricerca di una sistemazione per il prossimo futuro.

E così si è fatto sotto il Como, ora di proprietà indonesiana, con un’offerta anche economicamente allettante. I lariani sarebbero pronti a tutto pur di avere Mario Balotelli nella loro squadra, anche ad un sacrificio economico importante.

Un incontro si sarebbe già verificato nei giorni scorsi, la proposta è stata presentata all’agente del calciatore. Resta il grande ostacolo della categoria: al di là degli aspetti economici Mario Balotelli non vorrebbe fare un doppio salto all’indietro dalla Serie A alla Serie C. Per questo l’operazione è molto difficile.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy