ANSIA PER JORONEN, PRONTO ALFONSO

533

È stato uno dei giocatori con i quali Eugenio Corini si è stretto in un forte abbraccio martedi pomeriggio nel giorno del ritorno sul campo del tecnico di Bagnolo Mella.

Lui è Enrico Alfonso portiere della promozione in Serie A del Brescia e, ad oggi, candidato numero uno a difendere i pali della porta delle rondinelle nella sfida di domenica con la Spal.

L’estremo difensore veneto, idolo dei tifosi, ha accettato il ruolo di vice Joronen proposto ad inizio ritiro. Senza battere ciglio Alfonso ha sempre rispettato le gerarchie cercando di allenarsi al massimo sfruttando ogni occasione per poter giocare dimostrando di essere importante per il gruppo.

Ad oggi una sola presenza in Serie A, quella contro l’Inter nella sconfitta per 2-1.

Complice il problema alla caviglia di Joronen (toccato duro nell’allenamento di ieri e uscito dal campo zoppicante) Alfonso scalda i motori per una nuova chance da titolare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy