TORREGROSSA SUONA LA CARICA: “RIALZIAMOCI TUTTI INSIEME”

494

Un leader lo di vede in tante sfumature, tante piccole o grandi cose che avvalorano il peso specifico di una persona dentro e fuori dal campo.

Ernesto Torregrossa è leader indiscusso del Brescia, un giocatore in grado di farsi apprezzare da compagni e tifosi per la sua generosità ed il suo modo di fare mai domo.

E da leader “Torre” ha lanciato un messaggio social sul proprio profilo Instagram. A campeggiare è una foto di Ernesto mani sul volto ed inginocchiato a terra. Un segnale inequivocabile e specifico della situazione vissuta in queste settimane dal Brescia.

Il post di Ernesto Torregrossa

A colpire è però la frase: “È sbagliato rimanere a terra. Forza ragazzi rialziamoci tutti insieme, più forti e uniti che mai”.

Parole chiare del desidero di Torregrossa e di tutto il Brescia di lottare per il raggiungimento della salvezza, obiettivo ancora possibile.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy