ATLANTIDE, ESORDIO IN CAMPIONATO A TARANTO

60

Dopo sette mesi si torna a giocare nei palazzetti delle 12 “capitali” del volley di serie A2 che affrontano il campionato nazionale Credem Banca a partire da domenica 18 ottobre.

La regular season, salvo interruzioni che speriamo non rimandino a scenari drammatici,  si concluderà il 21 marzo e darà l’accesso ai Play Off alle prime otto classificate, pronte a sfidarsi per la sola promozione in Superlega prevista quest’anno.

“Non ci saranno retrocessioni – ha sottolineato capitan Tiberti durante la presentazione della squadra alla città -, ma, nonostante ciò, il livello tecnico delle formazioni è ancora più elevato rispetto alla passata stagione e a nessuno piace perdere. Conto che questo gruppo, che già si conosce, possa continuare a crescere per dare fastidio a molte compagini, già a partire dal match  contro la forte Taranto”.


Per la Gruppo Consoli Centrale del Latte McDonald’s non poteva esserci esordio più tosto: trasferta lunga e in casa della squadra che dopo dieci anni ritorna in A con l’esplicita intenzione di puntare subito molto in alto.

Fonte: Atlantide Pallavolo Official

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy