GERMANI, ESPOSITO: “PIEDI PER TERRA E CONCENTRAZIONE”

75

Il coach della Germani Basket Brescia Leonessa Vincenzo Esposito punta al riscatto dopo la deludente prestazione di Euro Cup contro il Bar. Si torna a giocare in campionato per sfidare Trieste. Sugli spalti solo 200 spettatori per la nuova ordinanza.

“Trieste è una squadra che ha giocato bene in Supercoppa, ha iniziato in maniera positiva il campionato ed è una delle migliori difese della nostra lega. Quanto a noi, dovremo fare passi avanti in difesa ed attaccare nel modo giusto. Sarà assente solo TJ Cline, mentre il resto della squadra è a disposizione”.

“La qualità di una squadra si vede dal tipo di atteggiamento che ha dopo ogni partita, che sia di campionato o di EuroCup. Quest’anno stiamo facendo un po’ fatica a mantenere la stessa intensità e ad aggiustarci ad avversari diversi, specie difensivamente. La squadra, però, mette sempre l’impegno massimo in allenamento, non posso dire nulla ai miei ragazzi dal punto di vista dell’intensità e della reazione ai risultati che sono maturati”.

“Nelle poche partite giocate fino a oggi, abbiamo tenuto i piedi a terra quando abbiamo vinto due partite di seguito e facciamo lo stesso anche dopo una sconfitta un po’ più dura come quella con il Mornar Bar – conclude Esposito -. Andiamo avanti lavorando, cercando di migliorare i nostri aggiustamenti tra una gara e l’altra”.

Fonte: Pallacanestro Brescia Official

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy