GERMANI, BRAGAGLIO: “ACCESSO CONSENTITO A SOLO 200 TIFOSI”

56

A poche ore dalla sfida casalinga tra Germani Brescia e Allianz Pallacanestro Trieste (palla a due alle ore 20.45), posticipo della quarta giornata del campionato di serie A, la sede operativa di Pallacanestro Brescia ha ospitato la consueta conferenza stampa prepartita.

Per presentare il match sono intervenuti coach Vincenzo Esposito e Tyler Kalinoski, assieme al presidente di Pallacanestro Brescia, Graziella Bragaglio, che ha espresso il proprio pensiero circa le ultime disposizioni regionali in materia di accessi ai palasport.

“L’ordinanza regionale ci ha messo un po’ in difficoltà – commenta il presidente Bragaglio -: pochi giorni fa era stato previsto che potessero entrare 700 tifosi, mentre da stanotte siamo tornati a 200. Questo ci ha spiazzati, soprattutto sul fronte della vendita dei tagliandi, che avevamo già avviato”.

Per la Germani sarà l’occasione di riscattare una brutta sconfitta in Euro Cup contro il Bar ricominciando a vincere

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy