BASKET, ESPOSITO: “APPROCCIO AL PRIMO QUARTO SBAGLIATO”

67

Non nasconde l’amarezza Vincenzo Esposito nel commentare la sconfitta della sua squadra contro il Bar in Euro Cup. Secondo il tecnico della Pallacanestro Brescia determinante è stato l’approccio sbagliato alla partita.

“Complimenti al Mornar Bar per la vittoria. Hanno giocato un tipo di pallacanestro di altissimo livello europeo, mettendoci contro aggressività e fisicità.

Noi non siamo riusciti a reggere il confronto sotto questi aspetti. Siamo anche reduci dalla partita combattuta a Treviso e non abbiamo difeso nel modo corretto. Inoltre, abbiamo dovuto rinunciare a TJ Cline, che si è fatto male durante il primo tempo.

Tuttavia sono convinto che il problema principale di questa gara sia stato il nostro approccio al primo quarto completamente sbagliato e non ne posso essere felice. Adesso dobbiamo tornare in palestra e lavorare duramente in vista della sfida di domenica contro Trieste.”

Fonte: Pianeta Basket.com

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy