ATLANTIDE PALLAVOLO: VIA ALLA NUOVA STAGIONE DI A2

122

E’ iniziato martedì 25 agosto il nuovo cammino della Gruppo Consoli Centrale del Latte McDonald’s Brescia in vista della settima stagione in serie A2 maschile il cui inizio è previsto per il 18 Ottobre a Taranto. Agli ordini di Roberto Zambonardi e Paolo Iervolino tutta la rosa fatta eccezione dello schiacciatore Alberto Cisolla, assente giustifcato

Appuntamento al Palazzetto di Caionvico per l’inizio della preparazione curata dal punto di vista atletico da Paolo Scatoli porterà la squadra alla prima serie di amichevoli prevista a Settembre.

I giocatori sono stati accolti dal presidente Gianni Ieraci, dal presidente esecutivo Guido Molinaroli in rappresentanza del Gruppo Consoli e dal vice presidente Lorenzo Bonisoli.

“Questo è il settimo anno in A2 e confesso che questa categoria comincia starci un po’ stretta. Vogliamo credere a qualcosa di importante e non vediamo l’ora di confrontarci con i cosiddetti squadroni sul campo!” Queste le parole di un carichissimo Roberto Zambonardi, confermato coach dell’Atlantide.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy