ATLANTIDE, TIBERTI E GALLIANI: “PUNTO DI PARTENZA”

65

Simone Tiberti e Andrea Galliani (Mvp della partita) sono stati tra i protagonsti della vittoria dell’Atlantide contro la capolista Ortona. Grande prova del capitano e dello schiacciatore, rinfrancati dopo un periodo difficile e di appannamento della squadra.

Tiberti: “Un match a fasi alterne: noi molto bravi nei primi due set, aiutati anche dagli avversari che dal terzo hanno cominciato a giocare al loro livello, difendendo e battendo meglio. Abbiamo sciupato la conclusione tonda per demerito nostro soprattutto, ma nel quarto l’abbiamo girata a nostro favore con muro e battuta. Sono contento di aver visto in campo una squadra più furba e più sciolta”.

Galliani, MVP My Spritz: “Al di là della prestazione individuale, sono contento di come ha lavorato la squadra in questa fase di emergenza. Stasera siamo stati bravi a non rallentare la battuta, continuando a tenere sotto pressione Ortona che, pur rimaneggiata, resta un sestetto di qualità”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy