ATLATIDE, DOMENICA IN CAMPO PER RAGGIUNGERE IL SETTIMO CIELO

325

La Sarca Italia Chef Centrale del Latte si appresta ad affrontare la settima giornata di campionato dalla vetta della classifica e non intende abbassare la guardia contro la matricola della A2 che sinora ha perso un solo match e conferma tutta la qualità dei suoi giocatori. Il pubblico di casa sarà ancora una volta l’arma in più.

L’Atlantide Pallavolo Volley punta a superare anche l’ostacolo Peimar Calci presente in A2 maschile avendo rivelato i diritti di Livorno. Squadra debuttante ma dalle ottime qualità frutto dell’entusiasmo di chi sta vivendo una grande opportunità senza pressione sugli obiettivi e grazie certamente ad un gruppo che funziona bene insieme e nei singoli reparti di gioco.

La matricola toscana si presenta con un curriculum di tutto rispetto: con 10 punti in classifica e una gara da recuperare, ha già battuto Bergamo, Lagonegro, Mondovì e Cantù, vincendo tre dei quattro tie break cui ha trascinato le sue avversarie e cedendo solo a Siena nella prima giornata.

Queste le parole della vigilia di capitan Simone Tiberti:

“La Peimar è tra le quattro che per me sono candidate alla promozione, ha giocatori di grande esperienza: il primo a cui penso è il palleggiatore Coscione, che ha tanta Superlega nelle mani e non a caso è il fulcro della squadra. Noi stiamo giocando bene e lo facciamo divertendoci: vincere aiuta a vincere e noi andremo in campo davanti al nostro pubblico per muovere ancora qualche punto. Cerchiamo di metterne in cassaforte il più possibile, sfruttando il nostro buon momento, perché la stagione non darà tregua”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy