AN BRESCIA: SFIDA ALL’ORTIGIA PER L’AGGANCIO IN CLASSIFICA

272

L’An Brescia torna in vasca con un solo obiettivo: battere l’Ortigia. Sabato, alle 15, il sette di Sandro Bovo sarà ospite dei siracusani in quello che è uno dei due scontri al vertice della decima giornata di campionato (l’altro sarà Sport Management – Pro Recco).

Staccata di tre punti in classifica l’An Brescia darà il massimo per cercare l’aggancio in classifica in attesa di conoscere il risultato del match di Busto Arsizio.

Squadra molto forte l’Ortigia a poter vantare nel proprio roster la presenza di Stefano Tempesti, Simone Rossi e della giovane promessa Filippo Ferrero oltre agli ex Valentino Gallo e Christian “Gnappo” Napolitano. In casa An Brescia assenza pesante quella di Cannella.

“A Siracusa voglio vedere la determinazione che è mancata a Busto Arsizio – ha dichiarato il presidente biancazzurro Andrea Malchiodi -. Dalla prima azione dobbiamo prendere i giusti ritmi e imporre le nostre qualità: dobbiamo fare di tutto perché il passo falso di sabato scorso rimanga un episodio isolato. È chiaro che sarà dura, loro stanno facendo molto bene, sia in campionato che in Europa, insomma c’è tutto perché sia una grande sfida e noi andiamo per vincere”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy