ATTENTO BRESCIA, IL PESCARA È UN OSSO DURO!

272

Martedì alle 19 il Brescia scenderà in campo contro il Pescara. Allo stato Adriatico si sfidano due squadre con il morale alto merito dei successi rispettivamente contro Reggiana e Monza. Il Brescia di Dionigi deve recuperare le forze per affrontare un gruppo, quello di Breda che ha iniziato ad ingranare.

Un pareggio ed una vittoria nelle ultime due giornate. Pari per 0-0 a Pisa e vittoria ricambolesca acciuffata nel finale contro il Monza di Christian Brocchi. 3-2 firmato da Galano, Ceter Valencia e Bocchetti. Tre punti importanti per il morale quanto per la classifica per una squadra ancora invischiata nelle zone basse della graduatoria.

Per tale ragione il Brescia non deve sottovalutare l’avversario nonostante le difficoltà e amarezze di questo inizio di stagione. Dopo l’addio di Oddo e l’avvento di Breda gli abruzzesi sembrano aver imboccato la strada della risalita. Dionigi lavorerà, nel poco tempo a disposizione, anche su questo aspetto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy