LA SCUDERIA FERRARI ACCOGLIE CARLOS SAINZ

119

Primo giorno in fabbrica a Maranello per Carlos Sainz. Il nuovo pilota della Scuderia Ferrari ha raggiunto il quartier generale rosso per prendere confidenza con la nuova realtà. Il pilota spagnolo sarà la seconda guida del cavallino rampante nel campionato 2021 di Formula 1.

Ad attendere Carlos Sainz c’erano il team principal Mattia Binotto ed il nuovo compagno di squadra Charles Leclerc. Emozionato ma già concentrato sul lavoro da fare Sainz si è subito calato nel nuovo abitacolo della SF21 (si chiamerà così la nuova monoposto del cavallino rampante) per prendere le misure della pedaliera e del sedile.

Eredità pesante quella di Sebastian Vettel con il tedesco che, seppur mai campione del mondo, alla Scuderia Ferrari ha regalato 5 anni di grandi sacrifici ed emozioni. Non a caso il suo addio è stato molto emozionante. A Carlos Sainz il compito, insieme a Leclerc, di rilanciare una vettura e una scuderia al tappeto dopo una annata distastrosa.

Di questo e di molto altro si parlerà nel corso della puntata di Pirlo&Motori, l’ultima della stagione, in programma mercoledì sera alle 21 su Elive Brescia.Tv e in streaming sulla pagina Facebook di Pirlo&Motori.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy