BALOTELLI, DOPPI ALLENAMENTI DI RABBIA

493

Prosegue il braccio di ferro tra Massimo Cellino e Mario Balotelli. L’attaccante ha svolto ieri due sessioni di allenamento personalizzate in solitaria. Una alle 11 e la seconda alle 19 di sera. Entrambe lontane dagli orari della squadra di Diego Lopez.

La volontà del Brescia Calcio è quella di non fare allenare il giocatore negli stessi orario della Prima Squadra. Inoltre permane l’impossibilità di Balotelli d’accedere alla parte del centro sportivo riservata ai giocatori del Brescia. L’ormai ex numero 45 entra dal cancello del Settore Giovanile, quello dove entrano i muratori addetti alla costruzione dei nuovi spogliatoi.

Così sarà anche stamattina e per il resto dei giorni che separano l’attaccante ed il Brescia dal pronunciamento del Collegio Arbitrale sulla richiesta di licenziamento per giusta causa con rescissione unilaterale del contratto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy