TEGOLA BRESCIA: INFORTUNIO PER CHANCELLOR

996

Tegola per il Brescia e Diego Lopez: infortunio muscolare per Jhon Chancellor. I biancoazzurri perdono il pilastro della retroguardia per uno sospetto stiramento subito nel corso dell’allenamento di martedì. Nel corso della mattinata di ieri il gigante venezuelano è stato sottoposto agli esami di rito ad evidenziarne l’infortunio.

Una lesione muscolare ad impedire al venezuelano d’essere in campo contro la Fiorentina e visto il fitto calendario la sua assenza potrebbe prolungarsi alle successive partite. In vista della sfida di Firenze Diego Lopez avrà a disposizione di soli due centrali di ruolo: Gastaldello e Papetti con Mateju squalificato. Tra le ipotesi provate nelle scorse settimane anche quella di Dessena centrale.

Continuano invece i progressi di Ernesto Torregrossa. L’attaccante ha svolto tutta l’allenamento con i compagni dimostrando d’aver superato i problemi muscolari. L’attaccante ora ha dieci giorni per trovare una condizione atletica discreta utile per scendere in campo.

La preparazione del Brescia proseguirà oggi alle 9.30. Per Balotelli da capire gli orari che gli verranno comunicati, sicuramente non in concomitanza con quelli del gruppo allenato da Diego Lopez.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy