LANCINI RIGRAZIA PALERMO: “C-SIAMO”

408

Contratto in scadenza al 30 giugno 2020. A Palermo Edoardo Lancini ha vissuto una stagione da protagonista conclusa con la promozione a tavolino dei rosanero in Serie C. Voluto da Rinaldo Sagramola che lo ha conosciuto al tempo del Brescia, Edo ha saputo esprimersi al meglio. 23 presenze e 2 reti all’attivo. L’ex difensore del Brescia ha affidato a Facebook il suo pensiero.

Ho scelto queste foto perché credo che racchiudano il significato della parola “Palermo”. Fin da subito ho percepito il grande amore per questi colori da parte della gente e l’affetto enorme che è in grado di trasmettere!
Quest’anno è giunto al termine e tutti gli obiettivi, personali, della società e dei tifosi sono stati centrati.

Abbiamo superato tutti insieme tante difficoltà e insidie che la categoria ci ha messo di fronte,scalando il primo gradino di un percorso che alla fine dovrá dare la giusta dimensione a questa splendida città!Finalmente possiamo gridare forte.. C-siamo! Non vedo l’ora di ricominciare.

…Voglio ringraziare la società per la serietà che ha sempre dimostrato e i tifosi che ci hanno sempre sostenuto in ogni momento e che con la grande passione e il loro calore mi hanno fatto sentire a casa..Voglio dire grazie allo staff, ai magazzinieri e ai fisioterapisti che si sono sempre messi a nostra disposizione e sono stati anche loro fondamentali.. E infine ma non per importanza, voglio ringraziare i miei compagni..insieme abbiamo creato un gruppo fantastico dentro e fuori dal campo,che col tempo è diventato una famiglia..Sono orgoglioso e fiero di farne parte!

Ora godiamoci tutti questo momento e come disse un mio vecchio caro amico “il meglio deve ancora venire” e lo vogliamo ancora scrivere. Forza Palermo..a presto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy