ROMULO: “LA MIA STAGIONE È POSITIVA”

310

Il Brescia orfano di Mario Balotelli deve puntare all’impresa per cercare di salvare la stagione. Lo sa bene il brasiliano Romulo che al Posticipo ha parlato cosi:

Pian piano tutto sta tornando alla normalità: restare a casa non è stato facile, soprattutto per tanti amici che hanno sofferto in prima persona la crisi economica. Spero che il calcio riprenda presto il suo posto nella società”

Ci sono dei  giocatori che hanno paura di essere infettati e di portare il virus dentro casa, ma sono certo che la maggioranza voglia riprendere come hanno fatto tutte le altre attività”.

Personalmente la mia annata è stata positiva. Ho giocato quasi tutte le partite, ho anche segnato un gol e confezionato diversi assist. Spero di riuscire a finir bene la stagione, nonostante il Brescia abbia avuto difficoltà e qualche difficoltà nel centrare la permanenza”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy