BALOTELLI-NAPOLI: STORIA DI UN AMORE MAI SBOCCIATO

627

Quella tra Mario Balotelli ed il Napoli è una storia d’amore platonico. Le parti si sono tante volte rincorse ma mai dichiarate. In tante sessioni di mercato si era parlato di un Super Mario prossimo a vestire la casacca dei partenopei. Nulla di tutto ciò è accaduto e come legge del contrappasso l’attaccante ha scelto propri i campani tra le sue vittime maggiormente colpite con i suoi gol.

Tre i gol in otto sfide con il Napoli per Mario Balotelli. Il primo quando vestiva la maglia del Manchester City, il secondo sigillo ai tempi del Milan ed il terzo all’andata con la maglia del Brescia.

Mario Balptelli è legatissimo a Napoli. In quella terra vive la figlia Pia avuta dalla relazione con Raffaella Fico. Una figlia amatissima tanto da portarla in campo all’andata in braccio all’inizio della gara del San Paolo. In passato il suo agente Mino Raiola fece di tutto per accontentare il suo assistito richiamato dalla passione e dal blasone del Napoli. A frenare l’entusiasmo e la trattativa su il patron Aurelio De Laurentiis.

Ora con la maglia del Brescia, della sua città, Super Mario è chiamato all’impresa di salvare la squadra nel campionato di Serie A. Questa la sua missione. 14 partite per riuscirsi a cominciare dal Napoli, una delle sue vittime preferite.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy