ATLANTIDE PALLAVOLO: DOMENICA APPUNTAMENTO CON LA STORIA

228

La prima finale di Coppa Italia, il derby contro Bergamo, la più grande trasferta di tifosi nella storia della pallavolo bresciana. La domenica che Sarca Italia Chef Centrale del Latte si appresta a vivere sarà davvero speciale e indimenticabile.

La società presieduta da Gianni Ieraci scenderà in campo alle 14.30 di domenica 23 febbraio per la finale della 23^ edizione della Del Monte® Coppa Italia di A2, quest’anno per la prima volta aperta anche alle migliori squadre della A3 (Videx Grottazzolina è stata battuta da Brescia in semifinale).

L’avversaria che la squadra di Roberto Zambonardi si ritroverà di fronte è l’Olimpia Bergamo, per il derby senza dubbio più importante degli ultimi anni. Sarca Italia Chef Centrale del Latte sarà al centro di uno dei massimi eventi della pallavolo italiana.

All’Unipol Arena è previsto il tutto esaurito con una cornice di pubblico che supererà le 9000 presenze a giornata. E’ più che giustificato dunque l’entusiasmo che ha pervaso la conferenza stampa di presentazione della Finale.

Arrivata come outsider, Sarca Italia Chef Centrale del Latte è determinata a sfruttare l’occasione e il palcoscenico privilegiato dell’Unipol Arena con l’obbiettivo di giocarsi al meglio questa prima storica Finale, altro traguardo prestigioso nel cammino della società bresciana.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy