BALOTELLI: IL BRESCIA PROGRAMMA VISITA SPECIALISTICA?

379

Continua il braccio di ferro tra Mario Balotelli ed il Brescia. L’attaccante non si è allenato nemmeno nella giornata di lunedì. Dopo il mal di pancia di sabato e la decisione del Brescia di rispedirlo a casa domenica mattina ora di mezzo sembra esserci una visita specialistica.

La società avrebbe (condizionale d’obbligo) organizzato per domani mattina una visita di Balotelli da uno specialista per attestare il mal di pancia (gastroenterite). Malessere palesato da Mario due volte: la prima con il famoso certificato medico che tanto ha fatto infuriare il Brescia e quello di sabato pomeriggio con Balotelli visitato dallo staff medico delle rondinelle e fatto tornare a casa.

Di certo c’è una guerra senza fine, senza esclusione di colpi con Balotelli ed il Brescia a non risparmiarsi per cercare di avere la meglio uno sull’altro. Ma serve davvero questo clima all’ambiente?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy