ABASS SCEGLIE LA VIRTUS BOLOGNA: “SCELTA DI VITA”

245

Dopo l’annuncio dell’addio alla Germani Basket Brescia Leonessa è arrivato quello della nuova squadra di Awudu Abass. Il cestista della Nazionale Italiana ha firmato con la Virtus Bologna. Questa mattina subito la presentazione ufficiale.

“Sono davvero felice ed emozionato di essere qui, questa società sta crescendo sempre di più e quando mi hanno contattato ero molto carico e non ci ho pensato due volte. Con un allenatore come Djordjevic non potevo rifiutare e sono molto contento di questa chiamata”.

Una rivincita su Milano? No, non sono qui per polemizzare o ricordare il passato. Guardo al futuro, ai miei miglioramenti cercando di diventare più forte per la squadra e aiutarla a raggiungere obiettivi importanti. Eurolega? Sono qui anche per questo”.

“Perché solo ora l’ufficialità? Abbiamo fatto le cose con calma, non ci sono stati dubbi tra di noi. Non è stata una questione economica, per me era una scelta di vita venire a Bologna oltre che tecnica. Ho reputato che questa sia per me una evoluzione per la mia crescita ed è questo che ha inciso”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy