BALOTELLI: RIENTRO IN GRUPPO NON PRIMA DI VENERDI’

382

Mario Balotelli potrà rientrare in gruppo solo dopo aver effettuato il secondo tampone venerdì mattina. Per il momento l’attaccante del Brescia lavorerà ancora in solitaria sui campi del settore giovanile biancoazzurro. Dopo il primo tampone di lunedì mattina l’attaccante ne dovrò effettuare un secondo, come da protocollo a distanza di quattro giorni.

Solo allora Mario Balotelli potrebbe fare ritorno in gruppo. Se ciò avverrà potrebbe già essere in occasione della vigilia e dell’allenamento di rifinitura di venerdì prima di scendere in campo contro il Genoa.

Impossibile pensare ad oggi ad una sua convocazione contro i liguri ma dalla settimana successiva, quella che conduce alla gara di mercoledì con l’Inter del 1 luglio, il tecnico uruguayano potrebbe inserire l’attaccante nell’elenco dei convocati.

Molto dipenderà anche dalla volontà del tecnico Diego Lopez il quale, sull’argomento Balotelli, al termine della partita con la Fiorentina era stato molto diretto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy